FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

4 dicembre 2007

Share me!

Non ho molto da dirvi, il titolo spiega già tutto. Da oggi si possono condividere i contenuti del mio blog con altre persone, amici o semplicemente salvarsi il link di un particolare articolo nel proprio social bookmark preferito.


Come nell'immagine sopra avrete notato che in fondo ad ogni post c'è un nuovo pulsante, questo permette di accedere ad una pagina in cui potete scegliere il vostro mezzo preferito per condividere un certo articolo.


Ce n'è davvero per tutti i gusti, Google Bookmarks, Del.icio.us (che è tra i miei preferiti...), Facebook, Digg, Twitter, ma anche Technorati, Live Bookmarks, Segnalo, Magnolia, Yahoo Bookmarks e tantissimi altri servizi.

Insomma, se vi capita o sentite l'esigenza di segnalare al web qualche articolo che vi è piaciuto, ben venga!

4 commenti:

Jeby ha detto...

Carino! Io ho messo quello tipo menù a discesa, proprio accanto al titolo... ma non ho visto grandi risultati! ^_^

Saint Andres ha detto...

Ah, beh, neppure io mi aspetto chissà che risultati... Però sono contento se la cosa è utile anche solo per una persona, tanto a me non è costato tanta fatica!

Momo ha detto...

Posso dire che non capisco una mazza di tutte ste diavolerie intrecciate? Si, lo so, son antiquato...

Saint Andres ha detto...

Non so se hai notato cosa è evidenziato nella seconda immagine: Del.icio.us, ovvero uno di quei pochi servizi che uso, perché è molto comodo avere i propri bookmark dappertutto. Poi per il resto non uso niente.

Però magari c'è chi usa questi servizi, o almeno me lo auguro...