FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

6 febbraio 2008

Apple | iPod Touch da 32Gb + iPhone da 16GB


Prosegue la corsa all'aumento di memoria dei due dispositivi multitouch di Apple, ovvero iPhone e iPod Touch che adesso rispettivamente raggiungono quota 16GB per l'iPhone e 32GB per l'iPod Touch.

Inutile dire che questi due dispositivi dispongono di memorie flash allo stato solido (NAND), senza componenti meccanici, cosa che rende queste memorie veloci, che non soffrono di alcun problema derivante dalle vibrazioni, ma purtroppo per ora ancora molto costose.

Ecco che appaiono immediatamente giustificati i prezzi di 459 euro per l'iPod Touch da 32 GB e di 499 dollari (visto che in Italia non è ancora disponibile) per l'iPhone da 16GB.

fonte | macitynet.it

PROGETTO APPLE TOUCH | LINKS
[ ] Sfondi gratis
[ ] Come creare la propria webclips
[ ] Elenco delle web apps utili

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per risponderti al commento: può essere che fosse sempre molto fresca, però di solito un pochino di acqua dovuta alla condensa e alla fermentazione c'è, io l'ho notata spesso sai? forse è minima e dipende dalla marca dell'insalata, per come la imbustano..

Per l'iphone, io ho quello da 8 gb (giusto?) e non so ancora come riempirlo, diciamo che mi accontento :)

Anonimo ha detto...

oddio scusa per il danno, ti ho postato 3 volte il commento involontariamente!