FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

5 febbraio 2008

webclipme.com | Raccolta di webclip per iPod Touch e iPhone


iPhonnari e iPodtoucchari a me!

Il sito di oggi è www.webclipme.com, ed è in pochissime parole un sito che vi permette di aggiungere la webclip di molti siti famosi sulla schermata di home del vostro iPhone o iPod Touch.

Quindi andate sul sito, scegliete tra i due tab all'inizio ("Mobile sites" e "Regular sites") e cliccate (o meglio toccate) l'icona con il servizio che volete aggiungere alla home.
Una freccietta vi indicherà che dovrete toccare il tasto "+" e quindi aggiungere il link alla home.

Più a facile a farsi che a dirsi.
Qualcuno si chiederà l'utilità: beh, ve la spiego subito. Molti siti tra quelli che sono in elenco in realtà non hanno una webclip e quindi con questo sito potete aggirare l'ostacolo e avere sul vostro iPhone (o iPod Touch) il vostro bel link.

PS ne approfitto per segnalarvi che anche questo blog ha una bellissima (!) webclip, creata da me, appositamente per i miei lettori :-)

PROGETTO APPLE TOUCH | LINKS
[ ] Sfondi gratis
[ ] Come creare la propria webclips
[ ] Elenco delle web apps utili

2 commenti:

Zion ha detto...

argh, un mondo di informazioni utili per un telefono o aggeggio che non avrò mai...ove per mai si intende da qui ai prossimi 5 anni....facciamo tre, via, ma solo perchè sono una inguaribile ottimista.
^_^
è che il tuo blog è così bello che anche se non posso usufruire nemmeno del 20% di quello che proponi, mi piace lo stesso leggerti!

Zion

Saint Andres ha detto...

Bellissimo il tuo commento Zion! Mi è piaciuto un sacco. A me fa davvero piacere che tu commenti, così, anche solo per leggere quello che hai scritto!

Comunque dai, magari un iPod Touch prima o poi riesci a prendertelo, non sarà l'iPhone però si avvicina! :D