FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

14 giugno 2008

Saint Andres' shop: compra le t-shirt create da me

Image Hosted by ImageShack.us

Grazie a spreadshirt.com posso annunciarvi l'apertura del mio negozio online di t-shirt (ma ben presto anche altri gadget) creati da me. Per ora la scelta non è ampissima, ma potete comunque trovare alcune simpatiche magliette a partire da 13,90 € fino a 21,90 €.

Il sito è davvero ben fatto e oltre a permettere di vendere le proprie creazioni in un proprio negozio da la possibilità di vendere senza dover creare stock, ma anche un singolo prodotto a prezzi tutto sommato contenuti, soprattutto considerando che si può stampare sui prodotti qualsiasi tipo di disegno creato da voi o scegliendo immagini messe a disposizione dagli utenti.
Un'altra qualità del sito è quella che permette di inserire i loghi o le immagini create da voi e di renderle disponibili a tutti gli utenti, che ovviamente vi pagheranno una commissione (che decidete voi) ogni volta che venderanno un prodotto con l'immagine da voi creata.

Non mi resta che lasciarvi al sito, aspettando i vostri giudizi e i vostri commenti, sperando che qualche prodotto possa interessarvi.

PS Per tenere sempre sotto controllo ogni nuova uscita ho inserito un banner sulla colonna di destra che vi permette di accedere al negozio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

wow..bellissima sta cosa!

thecatisonthetable ha detto...

Ehilà... te le ricordi le 2 t-shirt che avevo postato?!

Ne compro 1000!!!

Saint Andres ha detto...

Si si, me le ricordo erano fortissime! Su questo sito con una decina di euro te le puoi fare tranquillamente, ti crei la scritta con Photoshop e poi ti fai la maglietta, come avrai visto con meno di 15 euro!

thecatisonthetable ha detto...

?! Ohsignuer, quanta tecnologia.

Stasera studio... Ma ho paura di essere ormai troppo vecchia per farcela... :-(