FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

6 agosto 2008

Aggiornamento per iPod Touch 2.0.1

Bene Apple. Sono queste le cose che mi fanno piacere. Ho aggiornato l'iPod Touch al firmware 2.0.1, adesso le cose sono decisamente meglio rispetto a quando ho aggiornato alla versione 2.0.
Uno dei bug più fastidiosi è stato risolto: ora lo scorrimento della rubrica dei contatti è decisamente più fluido, veloce, senza nessun ritardo iniziale.
Anche la ricerca nei contatti e la scrittura in alcune applicazioni è stata migliorata.
^ il display multitouch

Poi degli altri bag fixis non me ne importa una cippa lippa, adesso il mio iPoddino sta benone (lo si nota anche dall'immagine sopra), ed è super-informissima, veloce e super scattante, pronto ad accompagnarmi anche in vacanza.

In ogni caso, non torno indietro sul fatto che Apple ultimamente stia facendo un po' le cose di fretta, trascurando forse la qualità dei suoi prodotti:

[1] Jobs si è scusato per la pessima figuraccia del lancio di MobileMe
[2] Alcuni si sono trovati il case dell'iPhone non proprio messo bene, ma di sicuro sarà solo qualche esemplare difettoso.
[3] L'interfaccia dell'iPhone all'inizio non era degna di un prodotto Apple, ma ora le cose sono migliorate.

fonte melablog.it | per leggere la notizia basta cliccare sul numero dell'elenco

Comunque per adesso la mia libidine che era un po' scesa negli ultimi tempi si è riaccesa con la notizia che potrebbe vedere la luce un iPhone Nano per Natale, i soliti ben informati (ma anche quelli abituati alle sparate più grosse) dicono che con contratto ricaricabile verrà sui 200$. Che dire? I want to believe!

Image Hosting by Picoodle.com

Nessun commento: