FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

12 settembre 2008

Miss Italia 2008: Benedetta Mazza, per me ha vinto lei...

Image
Image
Image
Image
Premetto che tra i miei gusti personali le bionde non rientrano al primo posto, ma questo caso mi sembrava doveroso segnalarlo.

La notizia è di quelle che è circolata di blog in blog, ponendo l'attenzione su questo evento che sinceramente non ho mai seguito (e che non seguirò neppure quest'anno).
Stando alle varie dichiarazioni l'aspirante miss (che porta il numero 8 sul femmineo petto) Benedetta Mazza, la giuria tecnica avrebbe criticato il suo fisico in vista della sua taglia 44.
La miss in questione ha poi smentito tutto tramite il suo "caro diario" dicendo
"Sono molto offesa, mi sono state attribuite dichiarazioni di polemica con la giuria per la mia taglia. Io ho smentito con tutti, non ho detto quelle frasi. Non avete il diritto di inventarvi cose mettendo la mia faccia. Ieri sera mi sono resa conto di quanto i media possano essere potenti"
Insomma chi aveva detto che aveva subito critiche?? Boh...

In ogni caso la mia poca solidarietà, va a questa ragazza che esce dai canoni delle classiche ragazze che partecipano al concorso, ovvero: taglia 32, 25 chili (con scarpe e costume imbottito), curve sinuose come quelle di una sogliola.

Quest'anno la giuria che ha un'età media pari a quella della Mummia di Similaun, è stata affiancata da una giuria di baldi giovani sui 25 anni. Basterà per dare un po' di slancio al programma e permettergli di scegliere una ragazza che si discosti dai tristi canoni ai quali ci hanno abituato fino ad ora?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

SE QUESTA E' UNA TAGLIA 44 ALLORA LE ALTRE SONO TUTTE 36??? NON HA SENO, LATO B INESISTENTE E FACCIA DA CAVALLA...QUINDI X VINCERE MISS ITALIA VA BENE,NE E' IL PROTOTIPO X ECCELLENZA. C'ERANO UN PAIO DI BRUNETTE CARINE, MA NON RICORDO IL NUMERO. ABOLIREI IL CONCORSO, QUANTOMENO LE 4 SERATE IN PRIMA TV. GALLINELLE SUI TACCHI A SPILLO IN MUTANDE DAVANTI A PORCI ULTRACINQUANTENNI...MA DAVVERO NON C'E' NIENTE DI MEGLIO DA OFFRIRE A QUESTE RAGAZZE? I TEMPI DELLA LOLLO E DELLA LOREN SONO FINITI DA UN PEZZO...A COSA SERVE ORMAI QUESTA KERMESSE??? NON ESCE MAI NIENTE DI SIGNIFICANTE E NON SE NE PUO' + DI VEDERE LA FACCIA DI MIRIGLIANI...VIENE PROPRIO IL VOLTASTOMACO.

Anonimo ha detto...

Secondo me è bella

Gea

Giovanni.M ha detto...

Ha due spalle da nuotatrice! xD

Scherzi a parte... non è sicuramente la classica miss anoressica, però è veramente una bella ragazza, soprattutto il viso. Tuttavia sono d'accordo con Anonimo quando dice che questo concorso ha perso molto negli ultimi anni.

Bah... io mi limito a non guardarlo proprio.. :)

Anonimo ha detto...

Non guardo queste pirlate di trasmissioni preferisco Quark e similari per farmi sempre di più cultura e conoscenza o se proprio il p.c. e navigo in internet dove leggo cose che i tg non dicono : Erede di Umberto Bossi sarà il figlio Renzo ma il ruolo in politica si eredita ?? meditate così facendo non andranno via mai più al padre subentrerà il figlio/figlia ....

Anonimo ha detto...

ANKE PER ME LA BENEDETTA E' MOLTO BELLA E FUORI DAGLI SCHEMI, E' LA MIA PREFERITA!
E RINGRAZIANDO TUTTA ITALIA LA NUMERO 55 E' FUORI DALLE BALLE, PRESUNTUOSA, ARROGANTE, POCO FEMMINILE, ACIDA MA CHI L'HA FATTA SALIRE SU QUEL PALCO?
CRESCI SIGNORINA 55, PERCHE' CI SONO RAGAZZE MAGARI ANKE MENO BELLE, MA PIU' UMILI E CHE HANNO MOLTO DA DIRE SIA IN TERMINI DI SIMPATIA CHE DI PRESENZA SCENICA

Anonimo ha detto...

Io ho conosciuto un paio di ragazze anoressiche e leggendo ste cose mi girano le balle.
Questa ragazza mi sembra normalissima e soprattutto non è il classico stendino con i tacchi.

Anonimo ha detto...

PER ME BENEDETTA E' UNA BELLA RAGAZZA, SARA' PURE UNA TAGLIA 44 MA E' PROPORZIONATA, SLANCIATA E HA UN BEL VISO. L'IMPORTANTE SECONDO ME E' NON AVERE UNA FIGURA TOZZA E SOPRATUTTO ESSERE LIBERI DI METTERSI QUALSIASI TIPO DI VESTITO ANCHE QUELLI CHE METTONO IN MOSTRA LE FORME COME MINIGONNE, PANTALONI BIANCHI O PANTALONCINI CORTI. QUANDO UNA FA LA SUA FIGURA CON QUESTI E' APPOSTO E BENEDETTA A MIO AVVISO PUO' PERMETTERSI DI TUTTO!

Unknown ha detto...

secondo me non ha dei bei lineamenti del viso, troppo squadrati. comunque neanche quella che ha vinto mi piaceva.

Luciano Bove ha detto...

Questa si che é bella e "proporzionata"!!! Le altre bruttine....

Anonimo ha detto...

Ma porcaccia la miseria.... ma qualcuno capisce cosa dovrebbe essere MISS ITALIA? Lo dice il nome, dovrebbe essere un concorso che elegge una bella ragazza ma che rappresenti la solarità, e tutte le belle sfumature del nostro splendido paese (ovviamente sto glissando sul miliardo e mezzo di cose orribili del nostro paese come ad esmpio la politica). Io da anni non seguo + Miss Italia, ma secondo me questa e' una bellissima ragazza, ottime forme, slanciata e con uno sguardo che buca. Vai Benedetta, segui la tua strada, non cedere ai compromessi e vedrai che sarai grande. Sei stupenda!!!!

Anonimo ha detto...

e' davvero bella e ha un fisico della madonna !!!!! vai benedetta ke sei proprio bona!!!

Anonimo ha detto...

Potrebbe essere anche una bella ragazza ma ho la sensazione che le "critiche" dalla giuria le abbia ricevute veramente e prima le ha usate per far sì che l'attenzione fosse tutta su di lei, e poi ha ritrattato alla grande avendo paura che le cose che aveva dichiarato le si ritorcessero contro!!Va bene che i media spesso ingrandiscono le cose per fare scoop a tutti i costi ma non si inventano le notizie di sana pianta...e quando vedo questi programmi tipo miss italia o peggio ancora veline vi giuro che mi vergogno di essere donna, il peggio del peggio...quando poi le hanno fatte parlare sono sprofondata, alcune si erano preparate il discorsino a memoria (da urlo), per non parlare delle lacrime che volevano uscire a tutti i costi quando le eliminavano...chiudo qui...che amarezza...

Anonimo ha detto...

Le ragazze veramente belle non si presentano a un concorso di bellezza, non hanno bisogno di fare sapere al mondo che sono belle. Le + belle stanno a casa.
Miss Italia 2008 è una ragazza normale. Benedetta Mazza si è fatta troppa pubblicità con loa polemica della taglia, se no non sarebbe mai andata così avanti.
Non bisognerebbe far leva su un discorso serio come l'anoressia. Una persona deve essere proporzionata e giusta per il suo fisico, che sia una 40 o una 42 (p.s. Io sono una 42 e sono ben lontana dall'essere troppo magra!!).