FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

14 settembre 2008

Miriam Leone. Miss Italia 2008??

Dopo aver scritto un post su una delle aspiranti Miss che ha fatto il record di visite qui sul blog, dopo averne scritto uno sulle bruttezze del concorso ammetto che un po' di curiosità sul destino di queste ragazze mi è venuto.
Quindi ho seguito qualche momento della finale, non ho seguito la premiazione e quindi chi ha vinto il concorso ma i miei pronti informatori mi hanno subito avvisato di chi ha vinto il concorso.

Miss Italia 2008 è quindi MIRIAM LEONE, numero 097, Siciliana.

Sinceramente sono rimasto deluso da quei pochi minuti del concorso che ho guardato per vedere chi sarebbe arrivato alle ultime selezioni, la nostra Benedetta Mazza ultimo baluardo delle curve femminili si è posizionata al quinto posto, ma avrebbe meritato molto di più, non stupiscono i fischi del pubblico alle pessime scelte della giuria.
Per lo meno il concorso avrebbe meritato di più al posto di una ragazza di cui nessuno si ricorderà fra 2 giorni, tra le altre la meno peggio. Ma non la migliore.

Inutile continuare su questa strada, non riuscirò mai a capire con quali criteri vengono scelte queste discutibili ragazze, che dovrebbero rappresentare le bellezze del nostro Paese e invece ne rappresentano i lati mediocri.

6 commenti:

Jeby ha detto...

"la nostra benedetta mazza", detto così uno può pensar male! :D
Ormai è da qualche anno che non seguo nemmeno un minuto del concorso, e ovviamente non so mai chi è la miss Italia in carica né mi interessa saperlo. Trovo questi concorsi inutili, al limite del sopportabile...

Anonimo ha detto...

l'unico modo per risollevare il programma era la vittoria di una Miss degna di questo nome..han toppato di nuovo.

Zion ha detto...

uahahah jeby ha ragione! che genitori fantasiosi, potevano chiamarla in un altro modo...beh almeno non l'hanno chiamata "rosa".
:P

cmq sono anni che non guardo miss italia, e vedo quella di quest'anno solo ora grazie a saint andres. Ma possibile che sia l'ennesima stecchina? Mio dio ma come fa a camminare, non ha fame poveretta? qualcune le faccia una flebo...

Cmq grande saint come al solito....mi tieni aggiornata sul mondo!!! :D

Zion

Saint Andres ha detto...

x JEBY: eh, eh, senza volerlo mi è uscita quella frase. Certo anche lei con quel nome non aiuta affatto :D

x EXSURGE: le miss c'erano, insomma alcune nella loro magrezza erano quasi invisibili ma le hanno scartate subito!

x ZION: caspita Zion, non pensavo di aver influenzato qualcuno con il mio articolo. In effetti è un po' il sogno di ogni blogger consigliare qualcosa e vedere che la gente lo segue, quindi GRANDE ZION!! :D

Anonimo ha detto...

Sone, e resto, dell'idea che ha vinto perchè ricorda (un pò) la Chiabotto...

Saint Andres ha detto...

Caspita io l'avrei scarata subito per il fatto di ricordare la Chiabotto :D