FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

23 gennaio 2009

Premio Sciattony 2008 | Red Carpet Looks

Perché non tutti i look riescono bene, e non è sempre vero che qualsiasi cosa mettano i nostri beniamini sia perfetta. Ecco il peggio dei red carpet, i look da evitare in qualsiasi occasione. Ovviamente secondo il mio modesto parere.

Sara Jessica Parker, pantaloni e scarpe sono promossi ma è la parte sopra che è inguardabile, sia per taglio che per colori.
sarah-jessica-parker-14

Nicole Scherzinger, il vestito non è male, è il materiale che non mi attira, le cose in pelle vanno sempre messe con moderazione, estrema moderazione, abusarne fa sempre male.
nicole-scherzinger-063

Monica Bellucci, anche a lei il premi per la peggio vestita, pantaloni troppo larghi e un look troppo sobrio per essere indossato da una celebrità come lei. Con mio sommo dispiacere sono costretto a bocciarla.
monica-bellucci-204

Lindsay Lohan, faccia catatonica, labbra simil-canotto e aspetto spaesato anni '70. Per non parlare dei leggings che sono inguardabili.
lindsay-lohan-159

Nicole Scherzinger, ancora lei e i suoi vestiti in pelle o similpelle che siano. Fanno tanto effetto salame insaccato.
nicole-scherzinger-051

Madonna, non poteva mancare la regina del pop che in questo caso è la regina del concorso. Tralasciamo il fatto che abbia 50 anni e il look andrebbe ad una ragazza di 20. L'unica scusante è che di lì a poco si sarebbe esibita sul palco col medesimo look. Ma avrei evitato lo stesso queste foto.
madonna

Nessun commento: