FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

6 marzo 2009

Paolo Mari, man out of control

paolo mariÈ presto per decidere chi ricordare quest'anno però quest'uomo nella sua settimana di permanenza al Grande Fratello 9 ci ha regalato performance che in 9 edizioni non si erano mai viste. I due filmati mostrano due tra i momenti "migliori", delirio allo stato puro, allucinante, una foga mai vista.
Tra i due ovviamente il migliore è il primo filmato che vi presento, tratto da Striscia la Notizia, peccato per le notevoli censure che non permettono di apprezzare al meglio il turpiloquio del concorrente però si riesce ad intuire comunque il senso del discorso.
Da notare come in ogni caso nessuno muove un dito di fronte alle sue sfuriate, Paolo Mari dopo qualche secondo in cui probabilmente si accorge che la gente non lo segue si ferma per poi ripartire ad inveire senza pietà.
Io ogni volta che vedo certi video oltre a rimanere allibito trattengo a stento le risate, di fronte a sfoghi a dir poco imbarazzanti di quest'uomo.
Da notare:
Paolo Mari: "Ragazzi mi cambio qua, perché ho voglia di cambiarmi qua!"
Siria: "Nooooo..."

Bellissimo quando fa la domanda:
"Vado a farmi un giro in giardinooo??"

E poi la chicca:
"...e poi l'acqua non la tiro più perché non ho voglia di tirarla"
Qui invece il secondo video, con Paolo che si sfoga in giardino mentre gli altri prendono impassibili il sole, direttamente dal grande fratello senza bip e censure, come il filmato (sempre ripreso in diretta da SKY) in cui si spoglia in camera (di cui trovate il video senza censure qui), visto come si è comportato YouTube nei giorni scorsi vi ho messo solo il link, segnalati se il video non è più disponibile (ma in ogni caso per avere l'idea basta il video di Striscia la Notizia)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

stasera forse cag.... nel letto di qualcuno perchè mi và di ca... nel letto si qualcuno, ok?!
^_^

Saint Andres ha detto...

:D Ahaha!! Hai scelto praticamente una delle frasi migliori, quella che riassume tutto!! Fa morire dal ridere!!