FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

3 luglio 2009

Gli occhiali di Rihanna

Stavo riflettendo. Non ho mai apprezzato moltissimo le ragazze con i capelli corti, non che la cosa mi schifi ma di certo sono più propenso a preferire un capello decisamente più lungo. Certo Rihanna fa eccezione. Non so ma riesce sempre a tirare fuori capigliature incredibili dai sui capelli corti, che lasciano un attimo spaesati, quasi confusi, talvolta assurde, però che promuoverei quasi sempre a pieni voti, perché Lei può.

Notavo però una cosa, ed ho selezionato un po' di foto di quelle definite in gergo "candid", in pratica le classiche foto dei paparazzi, quando in teoria (ma qualcuno ci crede ancora?) il vip di turno dovrebbe essere all'oscuro di tutto. Ad esempio all'uscita di un locale dopo un party, all'uscita dall'aeroporto, mentre ci si incammina per chissà quale incontro o intervista, insomma non sono le classiche foto da tappeto rosso.
rihanna, sunglassesrihanna, sunglassesrihanna, sunglassesrihanna, sunglassesrihanna, sunglassesrihanna, sunglassesrihanna, sunglassesrihanna, sunglassesEcco in queste foto con i suoi occhiali (ma quanti paia ha questa ragazza??) con quell'aria sempre un po' seria, la cantante delle Barbados, ha quel mood quasi inquietante, sembra appena arrivata da un altro pianeta.

Per chi si chiedesse che occhiali indossa Rihanna avrei volentieri esaudito il desiderio dei più curiosi, ma la mia ricerca non ah prodotto risultati fruttiferi. Anzi, i risultati li ha prodotti, tanto che su sito celebrity-sunglasses-finder.com (dove vengono analizzati gli occhiali dei VIPs) ci sono ben due pagine che marca e modello di molti occhiali con cui la cantante è stata beccata. Ho messo un po' di enfasi alla parola molti perché tra tutti quelli che ci sono elencati non compare manco uno dei modelli che ho tirato fuori io -_-''

1 commento:

Matteo ha detto...

Superstylish!!!!!
Gli occhali Dorati di Louis Vuitton li volglio anchio, dovessi spendere tutti soldi che ho!!! E anche fossero solo da Donna!!