Non so se sia un tic, un trend, o chissà-che-cosa-altro, magari l'ho notato solo io,ma Megan Fox (per un po' di foto, ne ho messe un po' qui e un altro po' qui) riesce sempre a farsi notare quando viene fotografata, soprattutto per le sue espressioni, per quella linguetta che sembra non stare mai al suo posto. E ADESSO NON ANDATE A PENSARE MALE. Insomma mi riferisco a queste foto:
Certo ad espressioni del volto la nostra Megan si può dire che si dia da fare, perché le classiche foto seriose, con sorrisetti semplici semplici, magari un po' scontati e tirati??
Baci, sorrisoni e chi più ne ha più ne metta.
Ok, ragazzi. MEGAN HA DETTO BASTA. Quindi chiudiamo qui. Mi sembra sia abbastanza chiara. Ma che sia un iPhone bianco quello che tiene in mano?? Di solito ha sempre avuto il modello nero... mah... forse, mi sa, che non voleva mostrare proprio l'iPhone nuovo... anzi a guardare bene oltre allo smalto rosso mi sa che non è proprio il melafonino...
Dai, spero di farmi perdonare con questa foto, che occhi ragazzi. Ripeto: CHE OCCHI RAGAZZI. Tutto il resto, ogni difetto scompare.TPP | Tempo di preparazione post: 45 minuti.
4 commenti:
Qualcuno invece asserisce che abbia dei pollici orrendi :)
Vero! Purtroppo nella foto in cui ha le due dita sulle labbra si nota questa cosa del pollice!
Ovviamente in molti bypasserebbero volentieri il problema dei pollici, se ne avessero l'opportunità ;-)
ma in effetti io non vedo altri difetti :D
Posta un commento