FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

27 agosto 2009

Kim Kardashian/2

Sinceramente prima di passare a SKy e dare un'occhiata al reality-fiction "Al passo con i Kardashian" (Keeping up with the Kardashian) ignoravo l'esistenza di questa ragazza che in poco tempo si è conquistata uno dei primi posti nella mia classifica, praticamente una ragazza con un fisico davvero prorompente.
Ma oltre ad essere la figlia di Robert Kardashian, famoso avvocato che ha difeso a suo tempo O. J. Simpson?
Secondo wikipedia è questa la definizione che meglio descrive questa personalità:
Kimberly Noel "Kim" Kardashian (Los Angeles, 21 ottobre 1980) è un personaggio televisivo statunitense, occasionalmente attrice, stilista, modella ed imprenditrice, anche se la sua popolarità è principalmente legata ai vari casi di gossip, a lei legati.
Ecco, praticamente tutto e niente, perché tranne il reality show che la vede coinvolta assieme alla sua famiglia e qualche piccola parte in un paio di film non si hanno molte altre notizie di questa ragazza, tranne un piccolo dettaglio, un video in cui la vediamo piuttosto disinibita regalare perfomance che l'hanno resa famosa al pari un altro noto tape di una certa Paris Hilton.

Prima di partire con la consueta galleria di foto che la riguardano, vi segnalo solo che non è la prima volta che questa bellezza appare in questo blog, come ovviamente avrete capito dal titolo ne abbiamo già parlato la prima volta qui, con un bel po' di foto.

Vabbè, non ci resta che ammirala qui in un paio di look e travestimenti vari, partendo dal look anni '30 per lo scorso Halloween:
kim kardashian
Travestimento da Wonder Woman:
kim kardashian
Travestimento per un party con le Pussycat Dolls:
kim kardashian
kim kardashian
Marinaia (ma esiste il femminile di "marinaio"???, vebbè, chissenefrega:
kim kardashian
kim kardashian
kim kardashian
kim kardashian
Kim Kardashian
sito ufficiale | wikipedia
google | youtube | flickr
sfondi desktop
* Gli altri post della serie

Nessun commento: