FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

13 agosto 2009

the uniform project: un vestito per 356 giorni

the uniform projectPoi nn lamentiamoci che aprendo l'armadio non sappiamo mai cosa metterci. O forse si è lamentata qualche volta anche questa ragazza ma ha preso spunto da questa cosa per creare questo sito che al di la di tutto è comunque un'occasione per raccogliere fondi per la Akanksha Foundation, in modo da garantire uniformi ma anche materiale scolastici per i poveri studenti delle periferie.
the uniform projectInsomma partendo da un semplice vestitino-camicetta ecco che questa ragazza ha saputo creare una serie di look davvero incredibili, in cui molte volte si stenta a credere che quella divisa si sia trasformata in qualcosa di completamente diverso.
the uniform projectInsomma un progetto davvero molto interessante, da seguire, soprattutto per prendere spunto e creare qualche look originale partendo davvero da pochissimi elementi (in questo caso sono solo gli accessori a cambiare), un sito per rendersi conto che non serve avere moltissimi indumenti per potersi vestire, ma quello che conta è sempre il proprio tocco personale.

Nessun commento: