FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

6 ottobre 2009

Emma Watson: le foto dal vivo

emma watson, high heelsemma watson, high heelsSe prendessimo in considerazione solo queste due immagini sopra difficilmente riusciremmo ad immaginarci il personaggio in questione. Tacchi vertiginosi, scarpe che di sobrio hanno ben poco e che associare ad una ragazzina come Emma Watson non è cosa immediata. È ancora più distante cercare di identificarla come uno dei protagonisti di Harry Potter.

Ma la signorina Watson è anche questo e molto altro. È per questo che non basterà un solo post per parlare di questa ragazzina, ne sarà contenta Zion che mi ha invitato a parlare di questo personaggio. Ne saranno meno contenti coloro che speravano parlassi di Harry Potter, non ho parole buone per questa saga, cercherò di trattenermi ma non vi posso garantire nulla.

Iniziamo allora questo viaggio, fatto di foto in cui compare la nostra protagonista e che vi mostreranno gli aspetti meno conosciuti di Emma.

Via il dente, via il dolore. Partiamo da una delle tante première di uno degli ultimi capitoli di Harry Potter, in cui la bella Emma compare con gli altri due miserabili protagonisti del film. Ok, la foto di gruppo era solo per definire miserabili i due ometti.
emma watsonA quella première purtroppo il tempo è stato poco clemente, tanto che la Watson ha dovuto presentarsi con un "Umbrella" come fosse Rihanna. Nonostante tutto riesce sempre a dimostrare un fascino che poche persone possono permettersi, con quel non so ché di british che la contraddistingue nelle pose. emma watsonC'è stato però anche un piccolo imprevisto, che i fotografi non hanno mancato di immortalare, niente che sia davvero compromettente (come era già successo in passato) ma che di sicuro nessuno avrebbe immaginato visto la lunghezza dell'abito. Un colpo di vento ci ha messo lo zampino...
emma watsonScorrendo un po' nel suo album fotografico non si trovano solo look elegantissimi (e magari anche un po' audaci) che la fanno sembrare più grande della sua età, ma anche look che dimostrano come fondamentalmente la Watson sia comunque una giovane ragazzina non sempre forzatamente seducente per accontentare la stampa.
emma watsonemma watsonQuesta foto, con un sorriso smagliante dimostra come anche questa giovane attrice apprezzi uno dei personaggi più famosi del mondo, Spongebob. Che ci sia del tenero tra i due, d'altronde presentarsi su un red carpet in compagnia è sempre sintomo di qualcosa.
emma watsonÈ nata 19 anni fa la nostra Emma Charlotte Duerre Watson, ma non in Inghilterra, bensì in Francia dove ha vissuto fino a 5 anni, quando poi si è trasferita nel Regno Unito seguendo la madre che si separò da suo padre.
Non è dato sapere se è questo uno di quei motivi per cui il suo volto è sempre quasi velato da un leggero filo di malinconia, che in un ragazza difficilmente vediamo ma che in Charlotte sembra sempre essere presente.
emma watsonemma watsonemma watsonemma watsonemma watsonemma watsonemma watsonemma watsonemma watsonVebbè, questa foto era solo per dimostrare che comunque ogni tanto tira via l'espressione seria per divertirsi con qualche smorfia.
emma watsonTornando alla carriera di attrice non possiamo non parlare dei suoi progetti futuri, ovvero un film su Napoleone in cui interpreterà Betsy Belacombe, intitolato "Napoleon and Betsy" le cui riprese inizieranno l'anno prossimo e gli ultimi due capitoli di Harry Potter, "Harry Potter e i doni della morte" parte prima e parte seconda. Ovvio che quindi sarebbe corretto parlare di ultimo capitolo e non di ultimi due anche se ne avremo per i prossimi due anni.
emma watsonemma watsonSia giunti alla fine di questo post e non possiamo non ricordarla in uno degli show più famosi d'America, quello che vede come conduttore David Letterman. Eccola quindi al Late Show, nella sua smagliante mise per l'occasione.
emma watsonemma watsonPer adesso ci si saluta qui, ricordandovi che in realtà ci sarà un secondo appuntamento nelle prossime settimane in cui vedremo un altro aspetto di "Hermione", ovvero quello che presenta quando compare non dal vivo ma nelle riviste patinate. Un lato di questa ragazza che di sicuro non mancherà di stupirvi.
emma watson

1 commento:

Zion ha detto...

dev'essere l'aria inglese che fa mettere queste scarpe agghiaccianti. Sto pensando anche a gwineth paltrow e il suo dubbio gusto per scarpe atroci.

In ogni caso, emma watson sembra abbia anche un discreto buon senso...per quello che si può capire dai giornali!