FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

24 ottobre 2009

SKY: mi sa che è arrivato il momento di comperare un LCD

Qualche tempo fa avevo messo in luce un paio di aspetti poco piacevoli che avevo riscontrato in SKY adesso però ammetto di averne trovati altrettanti che mi fanno apprezzare il servizio.

Entrando nello specifico parlo del fatto che il servizio SKY HD diventa gratuito per tutti i possessori di SKY, e non più soggetto a canoni mensili come avveniva fino a due giorni fa per coloro che non avevano almeno 2 pacchetti oltre a Mondo.

Solo per chi è già abbonato il passaggio a SKY HD prevede un costo di attivazione di 49 euro, ma chi si abbona per la prima volta non ha nemmeno questo costo. Insomma per chi come me stava aspettando di prendere un televisore LCD il momento è arrivato (anche se diciamo che per la nuova generazione di LCD con retroilluminazione a LED ci sarà da aspettare qualche mese per vedere i prezzi raggiungere livelli ragionevoli).

Ultima cosa non meno interessante il fatto che SKY finalmente permette di poter acquistare i tre classici pacchetti Cinema, Sport, Calcio senza necessariamente possedere i 5 generi di Mondo. Un passetto è stato fatto (come si nota dall'immagine sotto) con la possibilità ad esempio di avere il pacchetto Cinema e 3 soli generi Mondo, per le combinazioni con Sport e Calcio bisogna avere almeno 4 generi ma vabbè, è apprezzabile lo sforzo.
TPP | Tempo di preparazione post: 20 minuti.

5 commenti:

Matteo ha detto...

Questione di un paio di settimane e me lo ordino anchio... il decoder hd per sky intendo ovviamente

Unknown ha detto...

Sì, ormai non ha più nessun senso avere un decoder in definizione standard, se già si possiede un lcd!

Saint Andres ha detto...

x MATTEO: ben fatto, tanto ormai è gratis, io per ovvi motivi aspetto la stagione post natalizia e faccio il colpaccio!

x RICCARDO: verissimo, decoder gratis e 16 canali in HD con altri 14 in arrivo nei prossimi mesi è davvero un'offerta ottima!

Matteo ha detto...

domanda, l'impianto per la ricezione della parabola deve essere adeguato, percaso l'lcn sai se deve avere delle certe caratterisctiche?

Saint Andres ha detto...

Sul sito di SKY sembra che basti il decoder, non serve altro, io non me ne intendo molto di certe cose quindi non saprei aggiungere altro...