FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

28 dicembre 2009

Saint Andres si allarga un po'

Ho preso spunto dal blog di Momo che in questi giorni è diventato più "HD" e così in questi giorni di vacanza ne ho approfittato per mettere mano al codice del blog (e al caro Photoshop) per allargare un po' anche il mio. Non che voglia fare concorrenza a nessuno ma praticamente ogni post è accompagnato da un'immagine, una foto che permetta visivamente di capire subito di cosa si parlerà all'interno dell'articolo, cosa che rende le immagini un elemento portante del blog.

Ecco quindi che il blog passa dai vecchi 720 pixel di larghezza ai 900 pixel, per adesso una misura più che raggiuardevole, che mi permetterà all'occorrenza di inserire foto di 600 pixel di larghezza, contro i precedenti 480 (al massimo perché lo standard è di 400 px), cosa che di sicuro farà piacere a molti.

Uno dei prossimi post che godranno di questo nuovo formato sarà quello con alcune foto che ho scattato lo scorso 19 Dicembre, quando la neve si è fatta sentire con insistenza anche nella Pianura Padana, ne ho quindi approfittato per scendere in giardino e fotografare alcuni particolari che vedrete nei prossimi giorni.

2 commenti:

Zion ha detto...

ti prego saint!!! insegnaci ad allargare il numero di pixel del template :D questo perchè sono pigrissima e non ho voglia di andarmi a scartabellare il layout ^_^ ma se tu mi dessi un aiutino... :D

Saint Andres ha detto...

OK Zion, certo il mio è un template che ho trovato in giro per il web quindi avrà sicuramente cose piuttosto diverse rispetto ai template standard, ma butterò giù lo stesso un paio di dritte.