FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

9 aprile 2010

Emma Watson per Burberry p/e 2010

Mi piace davvero un sacco questa campagna pubblicitaria in cui compare Emma Watson. Non è nemmeno la prima volta che parlo di lei (qui in alcune foto, qui in altre più sexy) e anche in questa occasione non potevo evitare di commentare questi scatti che la incoronano come una delle migliori testimonial per questo famosissimo brand inglese.
Il faccino di questa ragazza si adatta in maniera perfetta agli scatti eleganti in cui oltre ai nuovi prodotti compare anche il classico trench Burberry, l'impermeabile per eccellenza. Un capo commissionato dall'esercito inglese proprio a Burberry che tirò fuori questo cappotto da trincea (in inglese trench coat) con gli stessi dettagli che vengono riproposti oggi: le spalline, la cintura, il doppio petto e il classico colore chiaro.
Ecco quindi tutte le foto di questa campagna primavera-estate 2010, partendo dalla quella che ha fatto tanto scalpore a causa di un uso eccessivo del Photoshop, tanto che per una dimenticanza o per uno strano gioco della prospettiva, la bella Emma sembra essere senza una gamba -_-"

burberry campaign-emma watson 1

burberry campaign-emma watson 2
burberry campaign-emma watson 3
burberry campaign-emma watson 4
burberry campaign-emma watson 5
burberry campaign-emma watson 6
burberry campaign-emma watson 7
TPP | Tempo di preparazione post: 40 minuti.

Nessun commento: