Effettivamente la pubblicità attira. Incuriosisce. Probabilmente la maggior parte degli uomini farà finta di non conoscere questo modello di scarpe ma in un modo o nell'altro sarà comunque arrivato alla fine dello spot.
Eccolo allora lo spot incriminato, intitolato "ReeTone", che presenta il nuovo modello di Reebok Easy Tone, un modello costruito in modo specifico per tonificare i glutei molto più che con altre calzature.
Ammetto che la prima volta non avrei mai immaginato che si trattasse di uno spot per un paio di scarpe, probabilmente lo spot è creato proprio per seguire questa direzione, ingannare il pubblico e sorprenderlo con il finale in cui viene svelato il motivo di tanta attenzione sul lato b delle ragazze che compaiono nello spot.
La pubblicità è ancora più ingannevole in quest'altra versione dello spot (che non è trasmessa in Italia), che vede protagoniste due belle... ehm... che discutono e manifestano la loro invidia proprio per quella parte del corpo che beneficia dell'azione tonificate delle scarpe. Non c'è bisogno di sapere l'inglese, tanto il succo del discorso non cambia.
TPP | Tempo di preparazione post: va là, che è sempre un piacere...
Nessun commento:
Posta un commento