FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

16 giugno 2010

Scarica il Post it in Photoshop

Ogni tanto faccio qualche scoperta, tipo quella dell'acqua calda ma il sito che vi segnalo oggi potrebbe interessare a più di qualcuno.
PSD Graphics è il sito in questione, che contiene davvero un sacco di file in PSD perfetti per chi lavora con Photoshop. Nonostante sia quasi tutto materiale che andrebbe bene in Illustrator il fatto che sia leggibile e modificabile con Photoshop per l'utente medio è più un bene che un male, visto la diffusione del software di fotoritocco rispetto a quello di grafica vettoriale.

Non voglio mostrarvi più di quanto faccia già il sito in questione, mi limito solo a mettervi a disposizione il file che vedete nell'immagine all'inizio del post e che ritrae il classico post it attaccato ad una parete di legno. Niente di originale, non ho fatto altro che unire due file che trovate già sul sito creandone un terzo inedito. Però mi serviva come cosa e siccome non c'era sul sito ho pensato di crearlo io.
CLICCA QUI
per scaricare il file .psd 2,59 MB

Nessun commento: