FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

10 luglio 2010

É arrivato il nuovo gioiellino

Finalmente torno a scrivervi dal mio Mac. Meglio, un nuovo iMac 21,5" che spero mi supporti per i prossimi anni. Vi ho già raccontato qualche giorno fa come sono andate le cose, non troppo bene all'inizio a causa di qualche pixel bruciato ma adesso che la macchina è tornata dall'assistenza la si può considerare perfetta.

Non spenderò molte righe in questa occasione ma vi annuncio che lo sto già testando in modo da potervi fare una recensione il più dettagliata possibile. Mi ci vorrà qualche giorno ma vi posso dire che le prime impressioni ancora "a freddo" sono molto positive, schermo molto buono, tastiera davvero incredibile e un mouse touch che è davvero molto più comodo di quanto pensassi.

Ci sono alcune cose su cui devo un'attimino farci l'abitudine ma ne sono passate di acque sotto i ponti di Apple da quando ho comperato il mio vecchio iMac G5, ma fondamentalmente è davvero una gran macchina, questo posso dirvelo, non solo dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista del design superbo e praticamente privo di difetti.

1 commento:

Zion ha detto...

fantastico! complimenti per l'acquisto!