FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

24 agosto 2010

Foto | Francesca Fioretti su FHM Germania: quando le italiane vanno all'estero

francesca fioretti, fhm germania, grande fratello
Ormai Ex-concorrente del Grande Fratello 9, Francesca Fioretti ha continuato a farsi notare non solo per la sua bellezza ma anche per altri progetti ai quali si è dedicata grazie alla notorietà data dalla partecipazione al reality. Ha partecipato a Colorado in tv, è stata la protagonista di "Piove" (videoclip di Alex Britti), ha partecipato ad uno degli eventi di poker più importanti al mondo, ovvero il World Series of Poker a Las Vegas.

Ma è sui giornali di gossip e sulle riviste destinate ad un pubblico maschile che ha trovato ancora più notorietà, con servizi fotografici in cui oltre ad apparire decisamente sexy non ha mai nascosto il suo corpo agli occhio dell'obiettivo. Parallela alla carriera di modella per sfilate e servizi fotografici l'abbiamo vista anche in veste di testimonial per Sisal Poker Online e per gli orologi Mark Ecko oltre che ad eventi e serate.

È stata sulla copertina di Maxim scelta direttamente da tutti i suoi fans, ma non è quello il servizio che voglio mostrarvi oggi, piuttosto eccola ad esempio su FHM Germania dove appare in un servizio fotografico che mette in risalto la sua sensualità e il suo fisico mediterraneo. Godetevi lo spettacolo:
francesca fioretti, fhm germania, grande fratello
francesca fioretti, fhm germania, grande fratello
francesca fioretti, fhm germania, grande fratello
francesca fioretti, fhm germania, grande fratello
francesca fioretti, fhm germania, grande fratello
francesca fioretti, fhm germania, grande fratello
articolo riveduto e corretto grazie alle segnalazioni nei commenti.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte che la Fioretti ha fatto Colorado in TV , non solo il video di Britti. Ma poi dove sta scritto che un ex GF deve per forza fare TV ????
Sta lavorando molto come modella per sfilate e servizi fotografici, è testimonial di Sisal Poker per il Poker on line e a Giugno è stata a Las Vegas per partecipare all'evento di Poker più importante al mondo (world series of Poker) dove in un torneo di beneficenza ha giocato anche con Matt Deamon (solo per dire il livello dell'evento), è in edicola da 2 mesi con la copertina di Maxim i cui lettori l'hanno scelta in un sondaggio durato mesi, ha realizzato la pubblicità per gli orologi di Mark Ecko con Corona che è tutt'ora presente sulle più popolari riviste tipo CHI, fa serate e presenta eventi, l'ultimo Sabato scorso.
Prima di dire che una ragazza è nota solo per il gossip o che la sua fama è già bruciata bisognerebbe informarsi meglio secondo me .
Essendo poi una bellissima ragazza fa benissimo a posare anche per stupendi servizi fotografici quali quello di FHM o quello di Maxim.
E chi ti dice poi che non la riivedremo in TV quest'anno ??

Saint Andres ha detto...

Anonimo, la mia non era una critica, solo che di solito è la tv che catalizza l'attenzione e dai canali principali io ho solo notato come si fosse eclissata dopo qualche mese, rimanendo nota al grande pubblico più per le sue vicende amorose che non per le apparizioni in tv. Nulla più.
Visto la sua bellezza un ritorno in tv è tutt'altro che sgradito, anzi!

In ogni caso grazie per la precisazione, hai completato in maniera ottima l'articolo con le informazioni che io non avevo considerato e che magari appena ho tempo aggiungerò all'articolo.

Anonimo ha detto...

Ottimo sono lieto di averti aggiornato, seguo la Fioretti dal GF e ti posso assicurare che lavora ancora molto ed è molto seguita anche su WEB tramite facebook o il Forum a lei dedicato, magari non dal grande pubblico (anche se Colorado lo guardano in molti!). Se puoi aggiornare il tuo articolo penso sarebbe corretto farlo, se ti interessa trovare più informazioni su Francesca ti posso dare i riferimenti del suo FB e del suo Forum ciao

Saint Andres ha detto...

Beh, posta pure il commento con il link del forum e di FB, poi per evitare doppi link lo cancello appena inserisco i due link nell'articolo.
Comunque ti ringrazio ancora per la precisione della informazioni, fa sempre piacere vedere qualcuno che legge gli articoli del blog e li completa con informazioni utili a tutti :)

Anonimo ha detto...

Grazie a te per la correttezza e disponibilità, fa piacere leggere blog ben fatti !
Ecco i link dei siti dedicati a Francesca;
Francesca Fioretti Fan Forum http://fioretti.francesca.forumcommunity.net/
Pagine FB dedicate a Francesca
http://www.facebook.com/pages/Francesca-Fioretti/85275406801?v=wall

http://www.facebook.com/pages/HOME-FIORETTI/101785016539416?v=wall

http://www.facebook.com/pages/CASA-FIORETTI/132492666776100?ref=ts

Luigi ha detto...

è bellissima veramente! Stupenda!

Anonimo ha detto...

anch'io vorrei vederla in qualche programma tv! Chissà perchè in Italia danno più spazio alle straniere quando abbiamo italiane pure più belle come lei!

Carlo ha detto...

bellissima

SERGIO ha detto...

Fantastica, adoro la Fioretti dai tempi del GF !!! Grazie per le foto super sexy ma di classe, seguita a farci questi regali mi raccomando

V and S (zuckerfrei). ha detto...

Indubbiamente mooolto bella,ma :S
A me fa venire l'ansia appena apre la bocca.
Se vuole le insegno un po' di dizione..