FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

23 novembre 2010

Emma Watson al David Letterman Show | Novembre 2010

Devo dire che i film di Harry Potter sono quanto di più lontano ci sia dalla mia classifica dei film più graditi, però c'è una cosa, anzi una persona, per cui ringrazio questa saga. Sto parlando di Emma Watson, la maghetta Hermione Granger, che senza questi film probabilmente non sarebbe mai diventata famosa al grande pubblico.

Quello che mi preme oggi, è mostrarvela in tutto il suo ventenne splendore, in uno degli show americani che più adoro, il Late Show with David Letterman, una settimana fa. In realtà il David Letterman Show è qualcosa di spiazzante, e il suo presentatore che da il titolo al programma riesce sempre a farmi ridere nonostante lo humor sia tipicamente americano.

Qui potete vedere la bella Emma durante l'intervista (in HD!), è in inglese ma ci sono i sottotitoli. David la mette molto spesso in difficoltà con battute e scherzetti ma lei dopo un attimo iniziale in cui sembra ancora doversi ambientare (anche se è già stata ospite dello show qualche anno fa) si mette a scherzare e dimostra la sua spontaneità di fronte alle telecamere. Verso la fine dell'intervista si lascia anche andare all'imitazione dei ragazzi americani che al college le chiedono se lei sia la "ragazza del film di Harry Potter". Sì, perché la Watson è inglese ma per esigenze di lavorofrequenta il college negli Stati uniti, cosa che le ha provocato non poche situazioni imbarazzanti a causa della diversità di termini tra la lingua inglese parlata nel Regno Unito e quella degli States.

Effettivamente come esordisce David ci sta la frase "You look sensational" poi lui riferendosi al taglio di capelli le dice che ha una bellissima testa, la forma del suo cranio è perfetta: bellissima la reazione di Emma.

Dopo il video non ci rimane che qualche foto della bella Emma prima dello show, anzi, di seguito potete vedere proprio "il prima" e il "dopo", come è arrivata all'ED Sullivan Theatre di Broadway e come è uscita dopo essersi vestita e truccata.
emma watson david letterman show 2010
Qui durante l'intervista:
emma watson david letterman show 2010
emma watson david letterman show 2010
Il resto sono giusto un paio di foto per i suoi fans che non si possono perdere questo momento, come direbbero in inglese "lovely":
emma watson david letterman show 2010
emma watson david letterman show 2010
emma watson david letterman show 2010
emma watson david letterman show 2010
emma watson david letterman show 2010

2 commenti:

Zion ha detto...

io l'adoro! ha uno stile...è giovane ma meravigliosa. Spero di vederla in tanti film interessanti, di qualità.

betfair ha detto...

Io purtroppo non la conosco troppo bene come attrice e l'ho vista pochissimo in televisione. Spero di vedere almeno un film per capire se mi piace. Solo dalle foto non riesco a capirlo e a decidere.