FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

13 dicembre 2010

Foto | Eliza Dushku/1. Da Buffy a Dollhouse

eliza dushku dollhouse
Primo appuntamento

Eccoci come di consueto con l'appuntamento dedicato alla bellezza, quest'oggi in compagnia con Eliza Dushku. Adesso vi starete chiedendo chi sia questa ragazza che ultimamente ha cominciato a farsi conoscere dal grande pubblico anche se le sua apparizioni televisive iniziano più di qualche anno fa, addirittura in Buffy l'ammazzavampiri.

Io in realtà non l'ho conosciuta prima di aver visto Dollhouse (telefilm di discreto successo che è oltre ad essere stato trasmesso su Fox Italia è andato in onda anche in chiaro l'anno scorso su Cielo (sul Digitale Terrestre).

C'è poco da dire riguardo la sua bellezza, le uniche cose sulle quali si può discutere sono riguardo Dollhouse, una serie tv che merita di essere seguita senza troppe pretese però. Infatti se la prima riesce ad attirare puntata dopo puntata, la seconda sembra piuttosto ripetitiva e con pochi sprazzi interessanti, tanto che il network americano che la produceva ha realizzato solo due stagioni visti gli ascolti che scendevano sempre di più.
eliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouse

1 commento:

Torre del faro ha detto...

non mi convince