FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

2 dicembre 2010

Saint Andres su Millionaire di Dicembre 2010

millionaire dicembre 2010

Quando un paio di mesi fa venni contattato dalla redazione di Millionaire inizialmente pensavo fosse uno scherzo, lessi la mail e la chiusi dopo pochi secondi. Subito dopo però la riaprii di nuovo e mi resi conto che c'erano tutti gli elementi per considerare la cosa come reale. Risposi alla mail che mi chiedeva informazioni riguardo una t-shirt che avevo creato qualche mese fa (la potete trovare qui) e iniziai l'attesa.

Sono stati 2 mesi molto lunghi, ho atteso (devo ammetterlo) con un po' di ansia, ma alla fine una volta uscito il numero di Dicembre mi sono quasi commosso nel vedere qualcosa creato da me che per la prima volta era finito su una rivista a tiratura nazionale. Dapprima ho dato un'occhiata alla copertina e a quel piccolo trafiletto addirittura in prima pagina:

millionaire dicembre 2010

Poi ho sfogliato la rivista e questo è quello che mi ha toccato subito da vicino:

2012 tshirt millionaire

L'articolo in questione parla di come il 2012, anno in cui è stata profetizzata la fine del mondo, sia diventato per molti una fonte di business, a discapito di coloro che magari credono veramente a questa cosa e che magari non si danno pace. Ecco che anche io nel mio piccolo rientro tra quelli che hanno trovato questa trovata come una fonte di guadagno, proprio con quella t-shirt che avrete già intravisto sulle pagine di questo blog.

Che dire ragazzi, per me questa è davvero un'emozione difficile da descrivere, il blog e le magliette create da me sono partite senza una direzione precisa, ma hanno raggiunto risultati che non avrei mai immaginato, non posso che concludere ringraziandovi, perché tutti i risultati che ho raggiunto li ho raggiunti proprio grazie a voi, alle vostre visite, ai vostri commenti, consigli che mi hanno permesso di crescere, migliorare e raggiungere risultati sorprendenti. Thanks.

2 commenti:

Torre del faro ha detto...

i miei auguri...questi sono traguardi importanti

Luca ha detto...

Mitico!!