FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

5 gennaio 2011

Spot | "Metti il 9 perché Deejay" e i Club Dogo

Io ragazzi ci ho provato più volte, ma l'hip hop italiano non riesco proprio a digerirlo. Che ci volete fare.
Però se devo dirla tutta ultimamente mi capita di canticchiare "Metti il 9 perché c'è Deejay". Fa ridere, ma è così, effettivamente quella canzoncina cantata dai Club Dogo mi è entrata in testa e non riesco più a togliermela e quello che più mi colpisce molto è la base hip hop con molti elementi elettronici che la rendono piuttosto particolare.

In realtà la canzone dello spot si basa su uno degli ultimi singoli dei Club Dogo, ovvero "Dance dance dance". La base è ripresa pari pari, ma mentre la canzone originale non riesco ad ascoltarla, nella versione riadattata per lo spot mi risulta molto più easy e piacevole.

Bene, giunti alla fine non ci resta che goderci questo piccolo spot e canticchiare lo slogan ripetuto e ripetuto nella pubblicità di Deejay TV.
spot deejay tv club dogo

Nessun commento: