FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

19 maggio 2011

Revolution-blog

Ogni tanto una rivoluzionatina al blog ci vuole. È un duro lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare .
Così ho lasciato il template vecchio (che pure mi piaceva molto ma era poco integrato con i nuovi strumenti di blogger) per prenderne uno nuovo, fornito da Google e modificato nelle dimensioni da me. L'aspetto è un po' più fresco, c'è meno lavoro manuale da fare e spero sia più facile aggiungere elementi e widget alla home page.

È cambiata anche la ricerca, quella che si può effettuare con la casella di ricerca a destra, adesso i risultati non vi verranno più fuori in una pagina separata ma direttamente all'inizio della home page.

Per ora questo è tutto, spero vi piacciano le nuove modifiche, magari nei prossimi giorni qualche dettaglio vedrò di sistemarlo di nuovo, ma il più è fatto.
Dall'immagine si nota come sia stata una giornata stancante per chi ha effettuato il lavoro, adesso meglio lasciarla riposare un po', sennò poi si arrabbia.
sexy elettricista

7 commenti:

Zion ha detto...

pulizie di primavera, eh? ;-)
non vedo grosse differenze a livello grafico. :-)

Momo ha detto...

Qui c'è qualcuno che copia! :-)

Anonimo ha detto...

momo, saint fa tutto quello che fai tu...meglio la vecchia grafica

Saint Andres ha detto...

Se qualcuno dice che ho copiato qualcun altro dice che non è cambiato molto rispetto a prima. In ogni caso le pulizie di primavera non si copiano, si fanno :D

Per il resto come ho scritto nell'articolo le modifiche sono più nella parte che non si vede, l'impostazione grafica rimane quella di sempre ma il cuore dovrebbe permettermi meno salti mortali ad ogni minima modifica.

Anonimo ha detto...

Saint, era una battuta, per scherzare

Saint Andres ha detto...

Tranquillo Anonimo ;-) non ci si metterà mica a litigare per la grafica del blog?? :D

Anonimo ha detto...

ma no, l'elettricista ha sudato così tanto, un po di soddisfazione anche a lei dopo tanto lavoro