FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

11 ottobre 2011

Spot | Calzedonia 2011 - Da 25 anni insieme + La musica della pubblicità

Da soli si va più veloce.
Ma insieme si va più lontano.
Impossibile non segnalare questo nuovo spot di Calzedonia dedicato ai 25 anni del brand, perché ogni volta che escono con una pubblicità si rimane a bocca aperta a fissare la tv, incantati dalle immagini e dalla musica. Parlando della colonna sonora possiamo dire che il brano in questione è "Lovely on my hand" di Fabrizio Campanelli e Dorotea Mele (che potete ascoltare guardando il video del backstage), canzone davvero molto piacevole la cui delicatezza si sposa benissimo con le immagini del video (infatti la canzone è stata composta appositamente per la pubblicità), quasi tutte al rallentatore che permette di catturare le espressioni dei protagonisti, i movimenti, ogni sorriso nei loro volti. Da notare, come poco accade, che in questa pubblicità compaiono non solo donne ma anche uomini, visto che l'azienda veronese (proprietaria tra l'altro di Intimissimi, Tezenis e Falconeri), è rivolta, con un'ottima gamma, anche ad un pubblico maschile.

8 commenti:

Carlo ha detto...

farà felice in molti lo spot che è concentrato non solo su donne, ma anche su uomini.

ben girato.
saluti
Carlo

Zion ha detto...

io trovo proprio bellino questo spot! :) e ovviamente non l'avevo mai visto prima. Se non ci fosse Saint a tenermi aggiornata, la pubblicità la vedrei solo al cinema e sul sito di momo! :) grazieee!

donluca ha detto...

E' uno spot fatto alla perfezione!!! E che dire della colonna sonora: semplicemente straordinaria. Siete stati dei geni.

MET ha detto...

BELLISSIMA CANZONE BELLE IMMAGINI MOLTO SUGGESTIVE SECONDO ME...GRANDI!!!

Anonimo ha detto...

come sempre eccezionale!!!

Massimo ha detto...

Sembravano le hostess della Virgin Atlantic.
Complimenti per la colonna sonora e per le immagini che evidenziano un prodotto che da anni accompagna molti di noi e che non ha bisogno di tanta pubblicità.

eragon ha detto...

video davvero bello, forse il migliore mai girato!!
ps: sapete come si chiama il modello in divisa da ufficiale che si mette il cappello?

Anonimo ha detto...

Ciao davvero da pelle d'oca!! Mi hanno impressionato le hostess che raffinatezza ed eleganza (mai vista prima). Sapete dirmi chi sono quelle che vengono riprese camminando all'interno dell'aeroporto?? Grazie mille.