FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

11 gennaio 2012

Quando il fotoritocco non serve. Ma tanto trucco sì.

Immagino le facce dei maschietti del blog che guarderanno subito schifati questo post, immagino che il loro grado di interesse non sia elevatissimo però magari ogni tanto bisogna anche accontentare il pubblico femminile. Anzi,  a dirla tutta con questo post non so se neppure le ragazze saranno contente, quindi prendetela come una segnalazione curiosa.
Mi sono imbattuto su questa ragazza (qui il suo canale con tutti i video) che con i trucchi alla mano sembra davvero cambiare persona, trasformandosi più o meno in personaggi famosi grazie al semplice ausilio di tanto trucco. Niente fotoritocco. Sul suo canale passa da Adriana Lima (modella per Victoria Secret) a Kim Kardashian (che non saprei dire cosa faccia, però è famosa), da Angelina Jolie a Marilyn giusto truccandosi e sistemandosi i capelli. Nei suoi video potete vedere la sua trasformazione e potrete prendere spunto su come usare certi trucchi. Ecco non mi dilungherei molto anche perché non è un campo in cui potrei definirmi preparato, so solo che a volte la somiglianza che assume con il trucco è inquietante, anzi, è incredibile come si trasformi rispetto a quando è struccata, soprattutto considerando che i suoi lineamenti orientali sono ben distanti dai personaggi americani dai quali prende spunto.

 Eccola infatti senza trucco:


Qui sotto la trasformazione in Kim Kardashian:

Qui dovrebbe assomigliare ad Angelina Jolie (magari il paragone non è immediato però pensare che sia sempre la ragazza della prima foto non è facile):

Il trucco alla Adriana Lima, con tanti di ali:



In fatto di trucco sa davvero il fatto suo!

1 commento:

Zion ha detto...

sì sì sì è eccezionale quello che riesce a fare! l'avevo già vista nella trasformazione in Angelina Jolie e secondo me ci assomiglia un sacco! fortissimo l'effetto!!! >_<