FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

10 settembre 2012

Film | "Paranormal Activity 3". Recensione


Faccio ancora fatica a credere che vengano prodotti certi film. Paranormal Activity 3 sarebbe il prequel di tutto, ambientato negli anni '80 dovrebbe mettere voglia di guardare gli altri 2 episodi (se uno non ha già avuto la sfortuna di vederli). In realtà mette voglia di spegnere la tv e andare a letto perché la noia ai quali arriva questa terza produzione raggiunge livelli sconfinati.
Stavo pensando ad un motivo valido per guardarlo, ma più di un paio di scene decenti è difficili trovarle e a quel punto potreste già aver preso sonno a fissare delle immagini che anche velocizzate non mostrano nulla e sono comunque troppo noiose. Giusto nel finale c'è un po' di movimento ma a quel punto si è già in fase REM profonda.
Se proprio non bastasse nei primi due episodi si parte quasi da un "livello zero", ossia, non c'è un grande bisogno di sapere cosa è avvenuto prima, ancora meno negli anni '80 in cui le due protagoniste erano giusto due bambine, forse viene giusto un minimo di curiosità ma non era il caso di produrci un film.

Finito qua. Un'ora e mezza completamente buttate al vento e pensare che per il prossimo 19 Ottobre è prevista l'uscita del quarto capitolo. Sono senza parole.

Pensare che il prossimo ottobre è prevista l'uscita di Paranormal Activity 4 -_-"

Nessun commento: