FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

29 ottobre 2012

Che ne dite di qualche domanda?

Ho in mente una cosa. Ormai è più di qualche anno che faccio il fotografo in modo abbastanza serio, principalmente in locali-discopub-discoteche-feste, ma anche matrimoni e book fotografici. Parlando scopro però che l'attività del fotografo non sempre è come sembra, o per lo meno è percepita in modo strano dalla gente che ignora molti particolari di questa attività.
L'unico modo per togliere dubbi ed aiutare la gente ad entrare meglio nella questione è quella di un'intervista (a me) con le domande fatte da voi.

Non dovete fare altro che porre tutte le domande (serie, mi raccomando) che vi saltano in mente per scoprire un po' più questo mondo, ma anche semplicemente per soddisfare la vostra curiosità. Cercherò di rispondere in un post a tutte le domande che lascerete come commento a questo articolo.

Non abbiate remora, cercherò di rispondere a tutti i quesiti che mi verranno sottoposti! Pronti... Via!!

1 commento:

Zion ha detto...

io ne ho una!
Qual è la cosa che principalmente fa la differenza tra un amico che si improvvisa (ma che ha una buona mano) e un fotografo professionista ai matrimoni?