10 settembre 2009

Tutto quello che vi siete persi in Agosto

Ecco qui il post che vi avevo promesso, con il riassunto di tutto quello che è uscito in Agosto e che magari tra ferie e vacanze potete esservi persi.
Vi tralascio solo due appuntamenti, quello con gli sfondi per iPhone e iPod Touch e quello dedicato ai look da tappeto rosso, i post che vi siete persi li potete ritrovare cliccando sulle etichette (qui per gli sfondi e qui per i look).

Ma partiamo con tutti i post pubblicati, vi basta cliccare sul titolo per vedere l'articolo:
Non sono mancate le recensioni anche per questo mese di Agosto, i dischi house più hot, da ballare in spiaggia senza freni, dal pomeriggio fino a notte fonda, ecco quello di cui vi ho parlato in questo mese:
PS: vi ricordo che il blog sta cercando ragazze e ragazzi che amanti della moda possano cimentarsi nello scrivere qualche articolo a riguardo, per chi fosse interessato a collaborare col blog non rimane che cliccare qui, dove trovate il post con tutti i dettagli della cosa. Vi aspetto numerosi!

1 commento:

  1. il post più simpatico forse è quello di Gin & tonic. inutile gadget, ma veramente simpatico!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.