FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

21 agosto 2009

Strawperry: il nuovo amico di Katy Perry

katy perry tatoo
Ammetto di apprezzare davvero pochissimo i tatuaggi, anzi, diciamoci pure che non li apprezzo per nulla, PERÒ per Katy Perry posso fare una piccola eccezione. Eccola infatti che dalla sua pagina di Twitter (che da noi in Italia è poco conosciuto ma negli USA ha davvero preso piede) la cantante fa sapere (qui per la precisione) ai suoi fans di avere un nuovo tatuaggio che le tiene compagnia, proprio sul piede e chiede che nome dargli.

Evito di dare giudizi sul fatto che come posizione mi sembra davvero infelice però come tatuaggio è davvero simpatico, quando l'ho visto mi ha davvero fatto ridere parecchio, ecco perchè come detto da alcuni fans mi associo anche io al nome di "Strawperry", simpatico gioco di parole tra il suo cognome e "strawberry", fragola appunto.

D'altronde se la sua gatta si chiama Katy Purry anche il nome della fragolina-tatoo può stare bene!

fonte | gossipblog.it

Nessun commento: