FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

5 febbraio 2006

Le prime parole

Che dire. Invasato dalla moda del momento ho deciso anche io di creare un mio blog, con il quale intendo condividere pensieri, parole con qualche spaesato internauta che gira senza meta sul web.
Ho qualche dubbio sul fatto che in molti leggeranno i miei commenti (che non penso essere poi così interessanti...) però spero di potervi "sganciare" una risata, un commento, una riflessione, un "qualcosa" insomma.
In questo spazio verranno narrate le umili gesta di un Qualunque studente e di ciò che gli gira attorno, famiglia, scuola, amici e quant'altro...
Famoso tra gli amici come "colui-che-non-sta-mai-zitto", la frase che mi ripetono più spesso è: "Ma no te va proprio ben gnente???" (1) ora grazie a internet farò del mio sproloquio una filosofia, il diletto di chi (come me) trova nell'idioma italico un mezzo non solo di espressione ma di distinzione.
Nella speranza che queste parole non restino celate dietro ai meandri del web, ringrazio tutti coloro che si accingeranno, anche solo per pochi secondi, a posare il loro ineffabile e arguto sguardo in questo blog...
Thanks :-))

(1) Trad. "Ma non ti va proprio bene niente??".