FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

26 aprile 2006

[15] Auto: Bentley Continental GTC


Ho sempre avuto una certa ammirazione per certi prodotti inglesi (?) ma molte volte ho poi ripiegato su modelli italiani che mi hanno sicuramente emozionato di più.
Questa volta però è diverso. Appena ho visto le foto della nuova Continental GTC sono rimasto a dir poco stupefatto. E non saprei nemmeno darvi un motivo. Sarà il fascino della B alata? O forse il colore azzurino e gli interni chiarissimi? O magari i cerchi XL come piacciono a me?
Insomma questa cabrio ha il suo fascino, una eleganza inaudita, non che i nostri prodotti nostrani non l'abbiano (ma non si possono fare paragoni). Insomma non valuterei alternative nel comprare quest'auto. La trovo praticamente perfetta: lussuosa, con quel pizzico di fascino snob che è proprio delle auto inglesi, abbastanza sportiva (ma non cattiva).
Come al solito una galleria di immagini.

2 commenti:

Jeby ha detto...

non è il genere di auto che mi emoziona! Però, decisamente, solo gli Inglesi sanno fare le auto come gli Italiani! Peccato che ora la Bentley sia della VW

Saint Andres ha detto...

Ma per me non è un peccato che la Bentley sia della VW, purtroppo le cose sono andate così, un po' come per Lamborghini. Se la casa del toro fosse rimasta italiana probabilemnte adesso non ci sarebbe più quindi non vedo male il passaggio in mano tedesche, anzi Gallardo e Murcielago sono vere Lamborghini!