FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

5 aprile 2006

[7] Auto: Audi TT countdown


Manca poco più di un giorno alla presentazione della nuova Audi TT che verà svelata alla stampa il 6 Aprile alle 18.30 alla Porta di Brandeburgo in Piazza 18 Marzo a Berlino. Saranno queste le ultime ore di attesa per gli appassionati che come per il Q7 sono stati tenuti sulle spine per un mese (a dire l'agonia per il Q7 è durata circa 5 mesi!) con le solite foto che lasciano molto spazio all'immaginazione.
Speriamo che non deluda stilisticamente e che la casa tedesca metta asegno un'altro bel compo come quelli degli ultimi anni.
Comunque non nasconderò la mia curiosità per due modelli che Audi tiene ben nascosto ma che (almeno uno) sembrano destinati ad aggiungersi alla gamma: parlo di Audi R8 (la concept si chiamava Le Mans Quattro ed era praticamente una Lamborghini Gallardo travestita da Audi) e del modello derivato dalla concept Nuvolari Quattro. Insomma si preannunciano mesi interessanti...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

sbav sbav..

Saephyroth ha detto...

cazzo sembra proprio bella
se uno la compra, obbligatoriamente nera

Jeby ha detto...

devo dire che hanno fatto un bel lavoro... bella... però io sono alfista!! :-)

Saint Andres ha detto...

Aspetta che esca la R8 e poi prega solo che all'Alfa pensino alla 8C... saranno cavoli :-)

Anonimo ha detto...

Stupenda!!Ho avuto occasione di vedere alcuni prototipi leggermente camuffati,praticamente svelavano già la linea della TT..niente da fare miei cari alfisti,è la migliore!!Non c'è spazio per Alfa gt o Brera in questo segmento!!

Saint Andres ha detto...

Si tratta solo di aspettare poche ore e avremo le immagini di questo nuovo attesissimo bolide Audi.

Jeby ha detto...

ok, Alfa Gt no (io quella macchina non la capisco, cosa ce l'hanno messa a fare???). Ma sulla Brera io non ci andrei così pesante. Comunque i gusti son gusti! :-D
Viva il Made in Italy!

Anonimo ha detto...

altre foto spia della R8 su autoblog..

Saint Andres ha detto...

Precisamente QUI per gli ultimi prototipi trovati e QUI per un riassunto completo della vicenda R8.