FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

15 aprile 2006

Succede solo da Mc Donald's

Per carità non ho nulla contro Mc Donald's, sono andato parecchie volte a mangiare i loro panini (fritti e strafritti) e le loro patatine, e il mio organismo non ne ha risentito particolarmente (o forse non me ne sono accorto), però quello che ho notato su qualche blog (AngoloAcuto) mi ha particolarmente turbato, se non per il fatto che un'azienda come la loro fa dell'immagine un elemento fondamentale.
Insomma il fattaccio è questo: le salviette con cui ti confezionano le loro adorabili prelibatezze presenta su un angolino la scrittta:
NON PER ALIMENTI
Come?? Ho capito che magari le patatine fritte sull'olio per auto non è un alimento, e che magari neppure gli hamburger hanno mai avuto a che fare con una mucca, però alla fine sono cose che si mangiano... insomma, un po' di pudore! Che ne so, qualcosa del tipo: non ci assumiamo nessuna resposabilità su quello che ingoiate, oppure si consiglia di formattare il sistema in caso di virus, o magari "solo Chuck Norris può mangiare i nostri prodotti, non voi" o cose di questo genere...
Che figuraccia...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Fonte: AngoloAcuto

12 commenti:

Fly ha detto...

Ciao, ho letto il tuo commento sul mio blog! Grazie per aver dato spazio alla notizia che avevo scritto lì!!

Ciao!

Anonimo ha detto...

altro che le salviette con cui Badole avvolge le sue prelibatezze..! McDonalds suckssss!!

Saint Andres ha detto...

Ebbene sì! Baldole's rulez!

Anonimo ha detto...

Non tutti i McDonald's sono così..quello di Vicenza è...peggio!Ma cmq quelle non sono salviette,sono "tovagliette" di carta..non ci devi riporre il cibo sopra..cmq effettivamentenon non mi sembra molto igienico..Però una volta ogni tanto uno strappo alla regola si può fare!

Saint Andres ha detto...

Certo Dj Luca! Non ho mica detto che non andrò più da Mc Donald... un paio di volte all'anno si può anche fare... solo che delle tovagliette più decenti le potevano mettere, visto che non si usano piatti...

Anonimo ha detto...

In effetti..ma se ci pensi anche le tovagliette fanno parte dell'atmosfera..qnd entri non sai quello che trovi,quello che mangi e se uscirai vivo!Che figata!!

Fly ha detto...

x djluca:
sono "tovagliette" di carta..non ci devi riporre il cibo sopra..

Che? E allora dove lo metti il cibo?? Che te la danno a fare la tovaglietta? La togli e poi mangi sul vassoio di plastica??? D'oh!

Anonimo ha detto...

Ma che ne so..ti danno già dei contenitori per patatine,panini ecc..non è indispensabile la tovaglietta..mangia e basta!!

Anonimo ha detto...

non ho mai mangiato e mai mangerò in un McDonald..percaritàdiddio..

Fly ha detto...

;D

Anonimo ha detto...

Mi chiedo ancora oggi come mai Mc. Donald, usi quel tipo di tovaglietta, sono un produttore e dico che per legge tutto ciò che và a contatto con alimenti o con la bocca ( anche le posate ) dovrebbe avere contenitori o basi d' appoggio ( tovagliette ) in carta per alimenti e stampate con colori ad acqua........Noi lo facciamo e ci mettiamo su il marchetto per alimenti......

C' è di peggio... in Cina ho visto nei Mc donald che versavano sulla tovaglietta le salsine e ci inzuppavano poi le patatine.....

Assurdo.....le tovagliette comunque le fanno in Italia...un' azienda che produce anche con colori ad acqua, ma non quelle del Mc donald e tanti altri ....(franchisor ).....

Saint Andres ha detto...

Mc Donald's è sempre Mc Donald's, valli a capire te, come mai mettono queste tovagliette.