FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

1 aprile 2006

Truffa dell'IKEA


Mi questa segnalazione di truffa nei pressi dei negozi IKEA, ve la giro !

Okkio!
Non cascateci…

Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicche’ possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all’IKEA, ma questo avvertimento puo’ tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla
fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all’IKEA dall’altra parte della citta’.

Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano ad avere rapporti saffici. Quando poi arrivi al parcheggio dell’altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti lusinga con del sesso orale, mentre l’altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedi’, mercoledi’, due volte giovedi’, ancora una volta sabato, poi ieri e - probabilmente - di nuovo stasera.

gh gh gh eh ghgr :-D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo bello...c'ero cascato ! Ora capisco il pesce appeso ! SIETE FORTI !

Saint Andres ha detto...

Eh eh ;-)

Anonimo ha detto...

ehehehehe ci sono cascato! bella :D