FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

4 luglio 2006

Saint Andres + Altervista

Il mio account su GooglePages, sta per andare in pensione. Ho pensato di sostituirlo con uno su Altervista, decisamente più versatile. La grafica è stata realizzata con Rapidweaver (solo per Mac) ma Altervista vi permette di creare il vostro sito on qualsiasi web editor (tra i quali vi consiglio il gratuito e open source NVU).
Sul sito pottrete trovare (come prima) tutte le recensioni musicali e un prratico modulo per mettervi in contatto con me e per inviarmi i vostri suggerimenti.

2 commenti:

Jeby ha detto...

Bella lì!! Anch'io uso Altervista e Rapidweaver!!

Saint Andres ha detto...

Rapidweaver all'inizio mi ha lasciato un po' perplesso, poi quando ho capiito come funzionava sono partito come un razzo, è impossibile farne a meno.