FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

6 settembre 2006

Cinque mie strane abitudini

REGOLAMENTO:il primo giocatore inizia il suo post con il titolo "Cinque mie strane abitudini" e le persone che vengono invitate a scrivere devono a loro volta riportare questo regolamento.

Alla fine del post si devono indicare altre cinque persone,non dimenticando di lasciar loro un commento nel blog o nel journal con scritto "Sei stato scelto".

1- Di notte mi sveglio almeno un paio di volte per bere, non so, ho quasi più sete che di giorno. Ma visto che bere non fa male non mi preoccupo.

2- Mi piace la geometria. Anzi le cose geometriche. Più sono squadrate e più attirano al mia attenzione. E quando mangio mi piace tagliuzzare e dare le forme più strane a tutto. Quindi pesche tagliate a fettine, pere a cubetti, mele a bastoncini... Lo so sono malato ;-)

3- Non ci posso fare niente. Quando torno a casa, prima di fare le scale e salutare i miei genitori la mia mano è già sul pulsante del mio iMac. E visto che quando lo accendo si apre automaticamente il programma di posta non devo fare niente altro. Solo controllare le mail.

4- Prima di entrare in camera DEVO assolutamente accendere lo stereo e avere un po' di musica di sottofondo. Senza di quella non potrei togliermi nemmeno le scarpe.

5- Sono ossessionato dal design. Vorrei SEMPRE che l'occhio avesse la sua parte, anche se molte volte non è possibile. E così faccio sempre impazzire i miei che dicono "Ti piace??" e io "Beh, funziona bene, ma non mi sembra bellissimo". Se qualcosa è bello da guardare per me parte con una marcia in più!

Io nomino... uhmm... Jeby, Fly, Elwarin, Saephyroth, MacTeo.

6 commenti:

Fly ha detto...

anch'io ti avevo nominatoooo uahuahau!!!

Saephyroth ha detto...

ma io non posso scriverle, semplicemente non sono leggibili!

Zion ha detto...

:D questo gioco sta mandando nel panico troppa gente :D

Zion
ps bellissime le tue manie!!! buahahaah!!! :D

Saint Andres ha detto...

Beh... io di manie ne ho a bizzeffe, avrei potuto scriver almeno una 30 di punti... ma alla fine a pensarci bene tutti quanti ne abbiamo più di 5.

Fly ha detto...

Io invece nn riuscirei a trovare la sesta mia mania!

elwarin ha detto...

cazzo, io non posso averne, mi dispiace, so che la perfezione è noiosa....