Grazie! ^_^ Oltre al tocco di Photoshop che rende la foto un po' più particolare dell'originale, c'è anche il fatto che abbia fatto le corse per la casa nel tentativo di recuperare la macchian fotografica e fare una foto con la scia dell'aereo che solcava una pezzo di cielo. Alla fine ci sono riuscito. Di certo anche io stesso guardando al foto non direi mai quanto ho sudato per farla.
Non interesserà a nessuno però adesso è proprio sul mio sfondo desktop. E vi confesso che ho deciso di smettere sul blog perché adesso sono troppo impegnato ad autocompiacermi dell'ottimo risultato. Apro un sito e poi quando passo al desktop rimango sempre incantato dalla poesia e dai colori vellutati dell'immagine. Dalle sfumature che accarezzano il celo e dal fragore silenzioso di un velivolo che decise di passare. E gli alberi si affacciano a godersi lo spettacolo, ripreso e con tanta maestria da me stesso medesimo.
Vabbè... ormai posso lasciarmi andare in deliri queste saranno le ultime parole scritte sul blog...
4 commenti:
ma che carina :D
buona giornata!
bella!
Bravo amore!
Grazie! ^_^
Oltre al tocco di Photoshop che rende la foto un po' più particolare dell'originale, c'è anche il fatto che abbia fatto le corse per la casa nel tentativo di recuperare la macchian fotografica e fare una foto con la scia dell'aereo che solcava una pezzo di cielo.
Alla fine ci sono riuscito. Di certo anche io stesso guardando al foto non direi mai quanto ho sudato per farla.
Non interesserà a nessuno però adesso è proprio sul mio sfondo desktop.
E vi confesso che ho deciso di smettere sul blog perché adesso sono troppo impegnato ad autocompiacermi dell'ottimo risultato.
Apro un sito e poi quando passo al desktop rimango sempre incantato dalla poesia e dai colori vellutati dell'immagine. Dalle sfumature che accarezzano il celo e dal fragore silenzioso di un velivolo che decise di passare. E gli alberi si affacciano a godersi lo spettacolo, ripreso e con tanta maestria da me stesso medesimo.
Vabbè... ormai posso lasciarmi andare in deliri queste saranno le ultime parole scritte sul blog...
Posta un commento