FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

16 settembre 2007

[3] Le mie vacanze 2007

parte 1 | parte 2 | parte 3 | coming soon! parte 4

* * * * *

Ennesimo capito dedicato alle mie vacanze, questa volta è il turno di alcune foto scattate in un weekend tra Cortina d'Ampezzo e un breve soggiorno al lago di Misurina. Due giorni ad ammirare le montagne del Cadore, ad ascoltare il suono del bosco, ad assaporare la tranquillità e le prelibatezze gastronomiche delle nostre montagne.

Quindi non mi resta che lasciarvi con il set fotografico e aspettare qualche vostro commento!

Clicca sull'immagine sotto per vedere le foto.
Image Hosted by ImageShack.us

Qui trovate tutti gli altri set fotografici.

Le vacanze dell'anno scorso
parte 1 | parte 2 | parte 3

3 commenti:

aroti ha detto...

...e dicci: che te sì magnato?

LacrimadiLuna ha detto...

Le tue foto mi lasciano sempre piacevolmente stupita...

Saint Andres ha detto...

x LACRIMAdiLUNA: grazie! ;-)
E pensare che quando sono tornato non è che sia rimasto molto soddisfatto delle foto che avevo fatto, mancavano di un "qualcosa" che le rendessero davvero speciali. Poi invece guardandole bene, alcune sono davvero promosse a pieni voti.

x APE: ho mangiato in un ristorante che cucinava prodotti tipici, quindi formaggio alla piastra, spezzatino di cerco e tagliolini al ragù di cinghiale. Davvero indimenticabile.