FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

25 settembre 2007

Wallpaper...

Segnalo tre sfondi (gratuiti) da scaricare.

Il primo in formato formato 1440x900, adatto ai display widescreen.


Il secondo in formato 1920x1200, questo con qualche ritaglio si adatta ad ogni tipo di monitor, 16:10 o 4:3 che sia.


Il terzo è comunque una segnalazione già fatta, in due formati (dopo aver cliccato sull'immagine scorrete un'attimino la pagina).

Image Hosted by ImageShack.us

Spero vi piacciano!

9 commenti:

Tommy ha detto...

Hehe... io il primo lo uso già! Troppo bello!!!

Jeby ha detto...

a me piace molto il secondo!! Grazie!

Saint Andres ha detto...

x TOMMY:
anche io attualmente uso il primo! È davvero bello e mi viene in mente un po' lo sfondo di Time Machine di Leopard

x JEBY: anche a me piace molto il secondo, talmente tanto che l'ho usato per l'intestazione del mio blog.

Saephyroth ha detto...

il mio wallpaper , una foto molto pura e con zero rumore visivo :D

Saint Andres ha detto...

Bello davvvero il tuo desktop, Saephyroth!

Zion ha detto...

che belli!
quando (uffff) metterò internet a casa me li scaricherò!!!
:D
Mi manca leggere il tuo blog ^_^

Bacioni

Zion

Saint Andres ha detto...

Zion, il blog ti aspetta!

:D :D

Bungler Butterfly ha detto...

I miei preferiti sono il primo e il terzo :D
Bellissimi :D
Ma li hai fatti tu?

Saint Andres ha detto...

x ALE:
Magari! Il primo è uno dei nuovi sfondi di Leopard, il secondo è quello di una compilation estiva, mentre il terzo l'ho fatto io, quello sì.