FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

27 settembre 2007

iPhone | iPod Touch free wallpapers!

hed kandi (2)

In attesa di potermi permettere un iPod Touch (panoramica | news), intanto ho organizzato la mia libreria di iTunes: ora tutte le canzoni hanno la loro copertina, visto che sia l'iPod Touch che l'iPhone usano Cover Flow (wikipedia | itunes) e sono organizzate per album.

Questa era la fase uno, la fase due invece la voglio condividere con tutti, ho quindi realizzato un po' di sfondi da mettere sul player, un po' per tutti i gusti, si va dagli sfondi ispirati a Leopard a quelli che riprendono le illustrazioni delle compilation firmate Hed Kandi, all'ormai celeberrimo "clown fish" con cui è stato ormai identificato l'iPhone.

Cliccate sull'immagine per vedere tutti gli sfondi
iphone clow fish

7 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti finalmente un BLOG !
non serve aggiungere altro.
complimenti
nicco

Saint Andres ha detto...

GRAZIE 1000 NICCO! :)

Momo ha detto...

Bel lavoro Saint! Come hai recuperato le copertine di tutti i tuoi mp3? Ciao

Saint Andres ha detto...

Grazie Momo! :D

Per le copertine visto che il tempo da impiegare era parecchio ho fatto tutto a mano e a "Google", e per quelle 3-4 che non ho trovato le ho inventate :D
Comunque adesso è tutto a posto e pronto per il futuro iPod!!

Anonimo ha detto...

Che mito! bellissima raccolta!

Momo ha detto...

LOL. Allora sei matto vero, perchè ci sono un sacco di siti o di software che fanno sto lavoro. Ma dovrei fare una ricerca più approfondita sui loro nomi. Ora mi sfuggono.

Saint Andres ha detto...

x PLZALLIANCE:
GRAZIE :D

x MOMO:
Sì, più o meno ho presente i nomi, ma alla fine mi sono fatto un po' di ricerche con Google (anche perché non avevo niente da fare proprio!) e mi sono sistemato tutto!

PS: ormai sono proprio matto da legare! Che ci vuoi fare... :D :D