FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

8 giugno 2009

Come seguire il keynote Apple?

Image

APPLE WWDC 2009

Per chi si avvicinasse solo ora al mondo Apple ecco un paio di link dove seguire l'evento di oggi (ore 19 in Italia), che verrà trasmesso come al solito in una sorta di diretta testuale, basterà accedere alla pagina che trasmette l'evento e aggiornarla ogni 1-2 minuti per leggere in tempo reale le notizie riguardanti la presentazione dei nuovi prodotti.

IN INGLESE

# engadget.com è il mio preferito, io solitamente seguo tutti gli eventi da questo sito, perché è quello che viene aggiornato più puntualmente, anche se in inglese con una conoscenza minima della lingua si riesce capire bene.

# macrumorslive.com anche questo è davvero ottimo, puntuale e veloce, molte volte prevede l'auto refresh (aggiornamento) della pagina ogni minuto quindi non dovrete neppure fare l'operazione manualmente.

# live.gizmodo.com
# macworld.com

IN ITALIANO

In questo caso non ci sono molte parole da spendere, dovrete solo scegliere uno di questi siti, che riporteranno il corso degli eventi in italiano.

# macitynet.it
# melamorsicata.it
# melablog.it

Come al solito alla fine dell'evento ci si ritrova stasera tutti sul mio blog per le prime news e per discutere riguardo i prodotti Apple appena presentati! Quindi non mancate, per vedere subito le novità più rilevanti.

3 commenti:

Matteo ha detto...

Davvero un bel keynote!!!

thecatisonthetable ha detto...

Dai! Dai che la facciamo!!! :-)))

Matteo ha detto...

Thanks!!!!