FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

6 febbraio 2008

E due anni son già passati...

Ogni tanto mi fermo e guardo indietro...

Guardando il passato possiamo capire molte cose, possiamo cercare di intuire dove stiamo andando. A volte le cose corrono talmente veloci che non abbiamo nemmeno il tempo di fermarci a guardare tutto quello che abbiamo costruito.
Sono passati due anni da quel 6 febbraio, in cui ho cominciato a scrivere in questo blog, due anni davvero intensi, pieni di emozioni, certo non tutto della mia vita privata è trapelato in questo blog, però qualcosina avrete intuito.
Due anni fatti di momenti difficili, ma anche di tante soddisfazioni, quelle che mi da ogni singolo visitatore che entra in questo blog, quelle degli affezionati commentatori, quelle di coloro che mi ha anche contattato per email, anche solo per chiedermi una piccola informazione sulla propria canzone preferita.

Siete tutti grandi, con questo post ringrazio tutti quelli che mi leggono, che magari aspettano con un pizzico di curiosità l'articolo del giorno.

Spero di esservi stato utile, di avervi annoiato il minimo possibile, di aver soddisfatto la vostra voglia di conoscere, ma anche di scambiare qualche parola.

Quindi tutti assieme continuiamo su questa strada, che ammetto mi piace davvero, visti gli ottimi risultati.

E ricordo ancora quel post del 3 novembre... Quando tutto stava per cominciare e non me n'ero ancora accorto... Bellissimo...

Ognuno di noi
ha bisogno di colori
per dipingere la propria vita
il proprio mondo...
i propri sogni... emozioni...
momenti difficili... vittorie...

Il mio ringraziamento viene dal cuore.
Grazie per i colori...

3 commenti:

Momo ha detto...

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Brao Saint! Grande compleanno. Continua così!
Ciau

Momo

Saint Andres ha detto...

Grazie! Eh sì, Momo, continuo soprattutto perché ci ho preso gusto davvero in tutto questo tempo!

Anonimo ha detto...

Non te n'eri accorto eh?! :)