FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

18 aprile 2008

VM18: I video musicali più hot/2

Seconda puntata dell'appuntamento più atteso (?), quello dedicato ai video più sexy del panorama musicale. Se volete segnalare un video basta utilizzare questa pagina oppure lasciare un commento!

Per guardare il video cliccare sull'immagine o sul titolo:


Le altre puntate
1

7 commenti:

Matteo ha detto...

Oddio, nooo, questi sono i migliori, quelli che non si può non avere nell'iPod come video musicali, Eryc Prydz con "Call on me" è pazzesco e Benny Bennassi con "Satisfaction" è leggenda ,per non dire storia, della musica [anche se non è Hot il video originale di "satisfaction" è più "originale-Innovativo", che comunque non toglie niente a questo".

Zion ha detto...

benny benassi è un capo.
lo A-DO-RO.

Saint Andres ha detto...

Il secondo video è una chicca: è la continuazione di "Call on me"!!

Zion ha detto...

vero, però non mi piace molto come hanno reso la canzone originale...ho sentito remix migliori. :)

Saint Andres ha detto...

Hai ragione Zion, ma penso che la cosa sia stata fatta abbatsanza alla leggera, probabilmente puntando solo sul video...

Zion ha detto...

in effetti, l'idea di fare un sequel è divertente!!! mi piacerebbe sfruttassero questa idea più spesso :D
Zion

ps fra quanto la puntata numero tre? non mi dispiace questo salto musicale nel passato, lo trovo interessante! Magari quando hai finito questo tema, potresti sfruttarne anche di nuovi per presentare altri tipo di video, anche se indubbiamente "i più hot" sono un richiamo certo! :D cmq li trovo divertenti!

Saint Andres ha detto...

Eh eh, la puntata numero 3 arriverà fra non molto, quindi non ti preoccupare, e se per caso hai qualche segnalazione da fare falla pure!

Per gli altri temi ci stavo pensando ma sono un po' a corto di idee, questo tema che ho scelto è molto immediato, quindi è subito identificabile, però per altri non mi sembra sia così semplice. Intanto ci penso un'altro po'...