FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

23 giugno 2008

Coolspotters.com | Beccato con...

Image

Coolspotter.com è un sito che ho scoperto da poco, grazie al tam tam di notizie sui blog in cui si faceva notare che la nostra ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo era stata beccata con il suo iPhone. Niente di strano. I blog sono pieni di segnalazioni del genere, un po' per invidia, un po' per simpatia si cerca il vip che ha l'oggetto dei nostri desideri o che sarà destinato a fare tendenza.

Qui interviene Coolspotter, sito che raccoglie tutte le segnalazioni degli utenti degli avvistamenti di personaggi famosi con oggetti famosi, quindi non ci sono solo le segnalazioni di coloro che sono stati beccati con l'iPhone, ma si parla anche di molto altro, volete sapere chi è stato fotografato su un'Audi R8? Chi su una Bugatti Veyron? Chi è stato beccato con i Rayban Aviator? Chi a bere RedBull? Chi con un prestigioso TagHeur Monaco?

Image Hosted by ImageShack.us

Potete anche fare ricerche sia per personaggio famoso (tipo: con cosa è stato beccato Jude Law? o 50 Cent? o Christina Aguilera?) oppure per oggetto (e qui potrete sbizzarrivi senza che vi faccia esempi).

Insomma il sito davvero ben fatto e aperto alle vostre segnalazioni mi è piaciuto parecchio soprattutto direi divertito molto, un po' alla ricerca di vedere quali sono gli oggetti più gettonati dalle star!

Nessun commento: