FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

30 luglio 2008

Il mistero della velina troppo procace

Il 25 luglio a Veline, come mi fa notare il mio collega Momo, si è presentata lei: Floriana Panella, con una sola "N". Ma il suo nome d'arte sarebbe Roberta Missoni, sì, come Missoni, la famosa casa di moda Italiana.
Insomma non vi svelerò che lavoro fa questa ragazza (fa l'attrice ma il resto e lo svelerà qui Momo), piuttosto mi chiedo il motivo di come abbia fatto a passare inosservata alle selezioni del programma.
Com'è possibile che nessuno si interessato alle sue doti di attrice (vabbé, lasciamo stare il genere...). Perché Greggio appena la vede si lascia andare in una risatina? Cosa nasconde? Chi nasconde? Perché non ha fatto altre domande sul suo lavoro ma se ne è stato in silenzio dopo che lei ha detto che faceva la ragazza immagine (e che immagine!). Perché sembrava piuttosto impacciata ma lo spogliarello alla "9 settimane e 1/2" le è riuscito senza intoppi?
Perché di solito Greggio già sa che la velina in questione ha fatto tv e tira fuori subito il video scovato da chissà quale emittente privata proveniente anche da Marte, mentre in questo caso non è venuto fuori nessun video??

Perché tutti questi quesiti? Queste coincidenze? Perché perché? Mi verrebbe proprio da dire: ECCHECCASO!!

Qui di seguito le immagini della sua performance a veline, mentre nella prima si può notare la latteria Soresina in questo caso non nel suo naturale splendore, non siamo mica in fascia proTetta, nell'ultima foto sembra un po' "il lupo perde il pelo ma non il vizio!". Per il video invece dovete andare all'inizio del post.
Di seguito invece altre foto della nostra ex aspirante Velina, qui, sta ritirando un premio, che premio sarà mai??
Qui invece sta lavando la sua macchina, ma qualcosa è andato storto.

Nessun commento: