FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

18 settembre 2008

Le nuove veline 2008: Federica Nargi e Costanza Caracciolo


federica nargi
federica nargi
federica nargi

Il Corriere ha battuto tutti. Neppure il tempo di guardare la finale che sono state annunciate le nuove veline che da Lunedì 22 Settembre sostituiranno Melissa Satta e Veridiana Mallman.
Spazio quindi a Federica Nargi (la velina mora, fidanzata di Francesco Botta del Grande Fratello e aspirante Miss Italia 2007) e Costanza Caracciolo, quella bionda.

Non era la mia coppia preferita, avrei preferito quella formata da Cristina Buccino e Jade Canali, ma della Buccino vi parlerò (con alcune foto, si intende!) più avanti.
Come già saprete ho una spiccata preferenza per le more, oltretutto tra le veline bionde in gara avrei avuto difficoltà a scegliere, quindi proporrò la galleria fotografica della sola velina mora.

federica nargi
federica nargi
federica nargi
federica nargi
federica nargi
federica nargi
federica nargi
federica nargi
federica nargi
federica nargi
federica nargi

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ah la mora è fidanzata con quel tamarro del GF? ok, non mi piace più!

Unknown ha detto...

Sicuramente carine, però bisogna ammettere che in giro per la strada ce ne sono molto meglio. Inoltre se si pensa al concorso di miss italia e al fatto che son tutte troppo magre, non si può non notare che anche l'abbondanza o meno delle veline sia cambiata nelgi anni:
http://www.veline.info/

Saint Andres ha detto...

Eh, sì, fai notare una cosa giusta con quel sito, sono passati i bei tempi, di Canalis e Satta... Peccato...

Zion ha detto...

O_O le sono cresciute le tette! speriamo sia tutto naturale, ma penso di sì...altrimenti sarebbe triste, a quell'età :(

Zion

Anonimo ha detto...

La mora è sicuramente carina... Ma la bionda, gesù cristo,sembra che le abbiano fatto una plastica riuscita male!! E poi ha una bocca come un megafono... Ne hanno eliminate di bionde che erano molto, ma molto più carine...

Saint Andres ha detto...

Eh sì, LacrimadiLuna, la bionda per me è inguardabile, e a sentire i giudizi di altre persone non sono l'unico. Penso che abbiano fatto queste coppie porprio con i piedi e avevano la possibilità di formare una bella coppia perché ragazze migliori di queste ce n'erano parecchie.