FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

18 settembre 2008

Veline: stasera la finale

Eccoci giunti al momento cruciale, atteso da milioni di italiani. Vabbè non ci crede nessuno.
Eccoci alla finale di Veline, dopo mesi di selezioni. Dopo mesi in cui abbiamo visto un po' di tutto, veline troniste, veline non proprio veline, veline che avevano già partecipato a Striscia la Notizia (Vanessa Marino), veline un po' troppo esuberanti, meteorine. Insomma un gran bel (ma non sempre "bel") minestrone, fatto anche di alcune critiche.

In ogni caso mi butto anche io in un pronostico nell'attesa del momento in cui verranno proclamate le due veline, ecco quindi la mia scelta, sto parlando della coppia Cristina Buccino-Jade Canali

Image Hosting by Picoodle.com
Image Hosting by Picoodle.com

Diciamo che mentre la mora è tra quelle che preferisco la biondina non mi sembra abbia i lineamenti di una velina. Staremo a vedere cosa verrà deciso stasera-

In ogni caso, comunque avrei ben accettato anche la presenza di Nina Senicar e Giuliana Moreira, peccato che siano entrambe more, ma avrebbero risparmiato i soldi del casting e uno spettacolo molte volte pietoso.

Image Hosting by Picoodle.com
Image Hosting by Picoodle.com

5 commenti:

Giuseppe Scaletta ha detto...

Non c'hai azzeccato per niente! :-D
Non ho seguito in tv, ma la mora sembra un sogno mentre per la bionda ho qualche riserva... vorrei vederla un po' prima di esprimere un giudizio, però con un po' di campanilismo potrei affermare che è ok!

Saint Andres ha detto...

Eh lo so che non ci ho azzeccato, è il mio pronostico, per lo meno chi vorrei vincesse. Poi qualcosina mi dice che invece sarà la coppia della Nargi,ma a me sta simpatica la Buccino.

Anonimo ha detto...

Bella la mora, la bionda non mi piace neanche un pò... Qui fra miss horror e veline bruttine non si salva più nessuno... Un altro pò e vado a fare la miss anche io... uhahaha -_-""

Saint Andres ha detto...

Sinceramente tra le bionde proprio non saprei cosa scegliere, infatti ho dei dubbi che possa vincere questa coppia visto le qualità della bionda.

E pensare che comunque queste sono le migliori che hanno selezionato, in questi mesi di veline si è visto di tutto. E non solo cose belle!

Anonimo ha detto...

le bionde non sono all'altezza..ho perso diverse puntate però qualcuna di interessante c'era! e hanno eliminato la fisioterapista :-(